Bruno Arena, le sue condizioni migliorano di giorno in giorno

06 Febbraio 2014   05:48  

Migliorano giorno dopo giorno le condizioni di Bruno Arena, il comico del duo "i Fichi d'India".

Un anno fa, nel gennaio del 2013, un aneurisma celebrale durante le prove di Zelig quasi lo strapparono alla vita e lo relagarono asettimane di coma indotto.

Con lui e sempre al suo fianco la famiglia con la moglie ed il figlio ed un acquisito il suo compagno comico Max Cavallari.

Bruno Arena ci augura Buon Natale con alcune foto stupende

Quest'ultimo su facebook ha elencato la serie di miglioramenti del suo collega, dichiarando anche che Bruno è tornato finalmente a ridere. Ecco le nuove dichiarazioni di Max:

Sta migliorando. Ride alle mie battute su sua suocera, si fa capire a gesti, mi dà il cinque e, nel periodo di Natale, ha iniziato anche a pronunciare qualche sillaba. Piano piano si sta riprendendo e ogni giorno che passa fa un piccolo passo in avanti.

Un ricordo di quel tristissimo giorno che non se ne andrà mai:

Purtroppo anche le mie notti lo ricordano. Ma i fichi sono come i gatti cadono sempre ma si rialzano, io continuo ma ti aspetto, perché ho bisogno del tuo tifo, del tuo giudizio, delle tue attenzioni, dei tuoi sorrisi, dei tuoi 5, dei tuoi no e dei tuoi sì. Io e te saremo sempre una cosa sola!

Bruno Arena sta sempre meglio! La foto con la Panicucci e i tanti messaggi d’amore dei fan

Max ringrazia anche i tantissimi fan del loro affetto che ammette essere molto di più di quanto credeva:

Quello che abbiamo fatto e vissuto in 25 anni lo sappiamo solo noi, noi altri soli, io a volte scrivo noi altri soli, ma sai quanta gente ti vuole e ci vuole bene veramente. Un affetto così io non lo immaginavo e forse neanche tu. Questa cosa e la più bella del mondo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore