Bruno Arena migliora e fra un mese uscirà dall'ospedale

27 Febbraio 2014   12:24  

Bruno Arena sta sempre meglio.

Questa la notizia che farà sorridere molti e che siamo entusiasti di scrivere.

Il comico dei "fichi d'ndia" che un anno fa ebbe un'ischemia celebrale durante le prove dello Zelig sta milgiorando a vista d'occhio e grazie all'amore della famiglia, degli amici e dei fan, oltre che alla sua incrollabile forza di volontà potrà, probabilmente, essere dimesso dall'ospedale già fra un mesetto.

E' il suo compagno di "lavoro" e amico fraterno Max Cavallari che ne dà notizia:

Sta facendo passi da gigante, non parla e non cammina, ma mangia e beve da solo. Ed è stato appena operato a una gamba, grazie a questo intervento forse tornerà a camminare. Credo che il mese prossimo lo dimetteranno definitivamente.

Il recupero avviene in maniera graduale:

Tutte le domeniche lo fanno uscire per tornare a casa qualche ora a vedere le partite sul divano con i familiari presto sarà di nuovo a casa, dovrà tornare in clinica solo per la fisioterapia. Appena comincerà a parlare lo riporterò con me a fare spettacoli in giro per l’Italia.

Un’intesa umana e professionale che va avanti da oltre 25 anni:

Io e lui ci capiamo con lo sguardo, non ci serve altro. Rosy, la consorte, dice che lo capisco meglio di tutti perché dopo tanti anni passati insieme sono la sua seconda moglie. Ed è vero. Sono felice che con le mie visite riesco a farlo ridere per qualche ora. Gli porto gli occhiali, le parrucche, ci facciamo le foto su Facebook.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore