Brutale Tentato Omicidio a Milano: Due Giovani Accerchiati e Aggrediti da un Branco

04 Novembre 2023   11:17  

Nella notte, intorno alle 2:20, una scena di orrore si è verificata a Milano in corso Como, una zona nota per la vita notturna. Due giovani di 21 e 22 anni sono stati circondati da un branco di dieci individui e brutalmente aggrediti con otto coltellate. Il più giovane dei due, un 21enne, ha subito una coltellata alla mano, una ferita non grave, mentre l'altro giovane è stato colpito da ben otto fendenti all'addome. Quest'ultimo è stato trasportato d'urgenza al Fatebenefratelli in codice rosso, con condizioni definite "molto gravi" dai medici, inclusa la gravità di un polmone collassato e una prognosi riservata.

L'aggressione è stata condotta da un branco composto anche da giovanissimi, alcuni dei quali addirittura più giovani delle vittime stesse. Questo atto brutale è stato catalogato come un tentato omicidio, e le autorità hanno reagito immediatamente.

Sono stati arrestati tre giovani sospettati di essere coinvolti nell'aggressione. Uno di loro è un diciassettenne italiano, mentre gli altri due, di 16 e 17 anni, sono di origine marocchina. Sono stati riconosciuti da amici delle vittime e ora affrontano gravi accuse di tentato omicidio. È stato notato che uno dei tre aveva ancora addosso gli abiti sporchi di sangue al momento dell'arresto. Le indagini della polizia sono ancora in corso per individuare gli altri membri del branco. Al momento, sembra che l'aggressione sia scaturita da motivi futili.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore