Buffon difende Alena Seredova: "Donna eccezionale, in Brasile per non far soffrire in nostri figli"

28 Giugno 2014   11:55  

Gigi Buffon sta vivendo un periodo di numerosissime dichiarazioni sulla stampa per la fine anticipata del mondiale italiano, ma tra tutte queste dichiarazioni alcuni giornalisti inseriscono anche domande sulla sua situazione sentimentale.

Il portiere azzurro prima del mondiale, infatti, si è separato dalla moglie Alena Seredova, con la quale ha due figli e pare abbia una relazione con la presentatrice Sky Ilaria D'Amico.

Durante il mondiale Gigi ha incontrato, però, Alena che è andata allo stadio a guardare gli azzurri anche con la sua maglietta numero 1.

Buffon ha deciso di commentare sul Corriere della Sera:

"La presenza di Alena Seredova in tribuna ai Mondiali mi ha fatto piacere. L'unico obbligo che abbiamo è quello di non far soffrire i nostri figli, e grazie anche a una donna eccezionale come Alena ci stiamo riuscendo".

 Il portiere della Juventus continua:

"Il gossip lo metto in conto e lo capisco. Però io sono diventato famoso per le cose che ho fatto in campo e sono pronto a commentarle in lungo e in largo. Quello che succede nella mia vita privata in realtà non interessa a nessuno. Non interessa quali siano le vere motivazioni, i sentimenti. Interessano il pettegolezzo, la morbosità. Se ne parlassi solleticherei solo questi", dice Buffon. "Quello che succede fuori dal campo riguarda solo me e le persone che mi accompagnano".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore