CASSAZIONE: ANNULLATO SEQUESTRO LIDO SIRENE A PESCARA

20 Giugno 2008   18:21  

La Corte di Cassazione, ha disposto l'annullamento senza rinvio del sequestro dello stabilimento balneare "Lido delle Sirene" di Pescara. Il collegio difensivo della società Portanuova Entertainment Srl, che gestisce la struttura, composto dall'avvocato, Pietro Maria di Giovanni, e dai professori, Ennio Amodio e Fabio Cintioli, era ricorso in Cassazione contro l'ordinanza del Tribunale del riesame di Pescara, che nel gennaio scorso aveva rigettato l'istanza di dissequestro dello stabilimento balneare.

La Suprema Corte ha riconosciuto la legittimità della concessione demaniale e delle altre autorizzazioni edilizie rilasciate alla società. La Cassazione inoltre ha dichiarato la legittimità degli interventi di ristrutturazione eseguiti dalla società sulla struttura nella consistenza preesistente all'acquisto della stessa da parte della Portanuova Entertainment.

E' stata, rimessa, infine alla valutazione del Tribunale di Pescara, nel merito, l'accertamento della conformità di altri minimi interventi di risanamento, riguardanti porzioni marginali ed accessorie della struttura, alle autorizzazioni edilizie ricevute.

"La società - si legge in una nota - nel ribadire di avere sempre confidato nell'operato della magistratura, esprime soddisfazione per il riconoscimento della legittimità del proprio operato e rimane in attesa delle motivazioni del provvedimento"

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore