"La conferma al centrodestra delle Amministrazioni comunali di Notaresco e Castilenti, guidate dal sindaco Valter Catarra e dal sindaco Guerino Cilli, costituisce un palese apprezzamento delle popolazioni locali verso un modo di governare trasparente e attento ai bisogni popolari". Lo dice il coordinatore provinciale di Forza Italia, Paolo Tancredi.
"Il successo elettorale poi del centrodestra nei Comuni di Atri e Civitella del Tronto, che hanno eletto rispettivamente il sindaco Gabriele Astolfi e il sindaco Gaetano Luca Ronchi, costituisce - prosegue Tancredi - una significativa novità politica che dimostra la grande crescita, nella considerazione e nella stima della opinione pubblica, dei gruppi dirigenti di importanti e prestigiose realtà locali.
Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia esprime pertanto il proprio compiacimento per il lavoro politico svolto a tutti i livelli e rivolge agli elettori dei Comuni dove si è votato un sentito ringraziamento per il largo consenso espresso a tutte le forze coinvolte nelle liste del centrodestra. L'intero Popolo della Libertà - conclude Tancredi - augura a tutti gli amministratori eletti un lavoro attento ed assiduo a favore delle loro Comunità, un lavoro creativo che esprima una grande capacità realizzativa".
(AGI)