Calcio a 5: due successi per la Maco

08 Novembre 2010   13:07  

La MACO L’Aquila Calcio a 5 esce vittoriosa per 2-1 dal difficilissimo campo dell’Atletico Silvi dopo una gara intensissima al cardiopalma.Gli aquilani martellano gli avversari sin dal primo minuto con un gioco aggressivo e pungente costringendoli da subito ad una difesa serrata.


Nel primo tempo, dopo un legno di Ascaride, vantaggio dei bianco-rosso-neri con un bel gol di Carrozzi prima del pareggio dei padroni di casa frutto di un rimpallo fortunato. Nella ripresa dominio assoluto dei ragazzi di Perilli che colpiscono con un bellissimo gol di Alessandro Zucchi, ma che non riescono a chiudere il match a causa sia della sfortuna (altri due pali clamorosi) sia dell’imprecisione sotto porta in contropiede.

Sabato 13 novembre big match all’AREASPORT contro il Carsoli C5.


Anche la rappresentativa Under 21 della MACO L’Aquila vince in trasferta, espugnando il campo dell’Audax Hatria per 5 reti a 3, con gol di Giancola, De Santis, Micantonio e doppietta del capitano Gentile, nonostante un arbitraggio alquanto discutibile che favoriva la durezza degli avversari al limite della correttezza sportiva e l’infortunio di Sforza nei primissimi minuti di gioco.


Ennesima gara di livello per i ragazzi aquilani ormai lanciati nelle zone alte della classifica.
Domenica 14 ottobre all’AREASPORT di Monticchio arrivano i pari età del F.lli Cambise Trasacco già eliminati dalla Coppa Italia. Restando in tema di Coppa Italia mercoledì 10 novembre alle ore 19 presso i campi dell’AREASPORT si disputerà l’andata del 32esimi di finale Under 21 contro L’Acquedotto Roma C5, da notare come per la prima volta una squadra aquilana abbia raggiunto tale turno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore