Calciomercato, Matri alla Juve e Borriello Torna al Genoa

03 Febbraio 2015   06:40  

Ultime ore di calciomercato. Matri va alla Juventus e Borriello torna al Genoa. Matri, 31 anni, ha già vestito la maglia bianconera per due stagioni e mezza, dal gennaio 2011 all'estate del 2013, vincendo due scudetti e altrettante Supercoppe italiane.

Ufficiale acquisto Paletta, firma fino a 2018 - Gabriel Paletta sarà un calciatore del Milan per le prossime tre stagioni e mezzo. Il club rossonero comunica infatti di avere acquisto dal Parma a titolo definitivo il cartellino del difensore centrale italo-argentino, che ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2018.

Rescisso contratto, Giovinco passa al Toronto - La Juventus saluta Sebastian Giovinco. La società bianconera ha reso ufficiale il passaggio del fantasista al Toronto Fc con una nota in cui ricorda i suoi 19 anni in bianconero, dalle giovanili alla prima squadra (con due parentesi a Empoli e a Parma), condita da 20 gol in 120 presenze. L'attaccante ha rescisso in anticipo il suo contratto con la Juve e da marzo giocherà nella Mls, "una nuova avventura umana e professionale" scrive il club. "Da tutti noi un sincero in bocca al lupo per la tua nuova sfida - si legge sul sito della Juve -, grazie di tutto Seba".

Santon torna all'Inter, è casa mia - È di nuovo a Milano Davide Santon, il difensore torna all'Inter dopo tre anni e mezzo passati al Newcastle. Il giocatore è sbarcato a Milano dove sono in corso le visite mediche. Santon ha espresso la sua soddisfazione prima di sottoporsi ai controlli fisici: "L'Inter è casa mia sono cresciuto qua. Appena è arrivata l'offerta sono stato contento e ho accettato. È Mancini ad avermi voluto. Ai tifosi dico che ho sempre rispettato la maglia e sempre lo farò. Darò il massimo. Possiamo rialzarci", ha detto


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore