Calendario 2014: Bariste sadomaso a Padova, tra lo scherzo ed il trash

07 Gennaio 2014   18:03  

Fa discutere a Padova il "sexy" calendario 2014 del Red Café di Bovolenta in provincia di Padova.

La titolare, infati, ha coinvolto le sue due bariste in scatti più o meno "estremi" per un calendario tra l'ironico ed il trash dove loro sono le prime a "non prendersi sul serio".

Rosy Pozzato Pasotti, Elisa Daniele e Tania Chinello che da sempre si fanno notare dietro al bancone di un locale quasi sempre pieno hanno deciso anche quest'anno di far parlare di se e, dopo il primo del 2013, venduto in 500 copie e i cui proventi sono andati interamente all’Associazione Age Speciale di Sant’Elena. Quest’anno si bissa con la beneficenza, confessa Rosy Pozzato Pasotti:

Per noi è un divertimento assoluto, i set sono studiati con il fotografo Alessandro Leorin e coinvolgono anche alcune realtà commerciali della zona. L’idea del calendario? Mi è venuta dopo aver vinto la fascia nazionale di Miss Mamma Italiana, ed aver posato per il calendario 2013 della manifestazione, ero il mese di gennaio – continua la barista e modella – Da qui l’idea di un calendario benefico a favore però di realtà che operano con i bambini. L’anno scorso è stato utile anche per uscire dal post alluvione. Decideremo nel corso dell’anno a chi destinare quanto raccolto con il calendario 2014.

Un buon modo di unire spirito, bellezza ed impegno civile... brave!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore