Cambio al comando del Centro Documentale di Chieti

31 Luglio 2014   15:45  

Oggi, 31 luglio 2014, in una cerimonia sobria e significativa, il Gen. B. Michele GALOTTO ha ceduto il Comando del Centro Documentale di CHIETI al Colonnello Domenico Nicola DI BIASE.

La cerimonia si è tenuta presso la Caserma Spinucci, sede del Centro Documentale, alla presenza del Gen. B. Rino DE VITO, Comandante Militare dell’Esercito per l’Abruzzo, e di autorità civili e militari tra cui il Prefetto di CHIETI dott. Fulvio Rocco DE MARINIS, il presidente della Provincia di Chieti Dott. Enrico DI GIUSEPPANTONIO e il Sindaco Avv. Umberto DI PRIMIO.

Il Gen. B. GALOTTO durante il discorso di commiato, nel ricordare le impegnative attività svolte e quelle tuttora in corso, ha ringraziato il Gen. B. DE VITO per il costante supporto ricevuto e tutto il personale dipendente per l’ottimo lavoro svolto, augurando poi al Colonnello DI BIASE le migliori fortune nel delicato incarico che si accinge a ricoprire.

Da parte sua il Gen. B. DE VITO ha ringraziato il Gen. B. GALOTTO per la quantità e qualità degli impegni portati brillantemente a termine augurandogli un futuro sereno e pieno di soddisfazioni. Il Colonnello DI BIASE è nato a QUADRI (CH) il 5 Aprile 1965, ha frequentato il 165° Corso dell’Accademia Militare di Modena e nel corso della sua carriera ha ricoperto molteplici incarichi Nazionali ed Internazionali. Proviene dal Comando Operativo di Vertice Interforze dove ha svolto l’incarico di Capo Sezione JAT (Joint Analysis Team) e Sostegno Logistico UE e Coalizioni.

E’ laureato in Scienze strategiche ed è in possesso del Master di 2° livello in Scienze Strategiche. E’ sposato con la Signora Orietta e ha due figli, Vincenzo e Federico.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore