Cameron Diaz Rivela Di Non Usare Deodoranti Da 20 Anni: "Fanno Male e Rendono Puzzolenti!"

"I Peli Pubici? Sono Sexy Ed Invogliano Ad Avvicinarsi!"

28 Aprile 2014   12:44  

Davvero curiosa l'ultima rivelazione della nota attrice Cameron Diaz, in fatto di igiene intima.

La diva, intervistata da “E!Online”, sul red carpet del film ”The Other Woman”, ha confessato di non fare uso di deodoranti da circa 20 anni, schierandosi contro il loro utilizzo:

Non credo negli antitraspiranti, fanno davvero male. Non li uso da quasi 20 anniSei puzzolente proprio perché usi i deodoranti, perché trattengono il sudore. Lasciala andare, basta depilarsi l'ascella in modo da non trattenere l'odore

La pratica è stata già confermata anche da Matthew McConaughey e Bradley Cooper, anche se la Diaz non è nuova a queste uscite che riguardano la cura del corpo.

Proprio all'inizio di quest'anno aveva infatti presentato il suo libro “The Body Book” in cui ha cercato di dispensare consigli e trucchi per far sentire le persone migliori e felici con se stesse.

Tra le varie tematiche affrontate nel volume, la star ha spiegato di non capire perché alcune donne scelgano ad esempio di sottoporsi a depilazione laser permanente nelle loro zone intime: 

L'idea che le vagine siano da preferirsi depilate è un fenomeno piuttosto recente. I peli sulla vagina sono come un meraviglioso drappeggio, che riesce a rendere misteriosa la propria sensualità. I peli pubici sono sexy, riescono a garantire che il privato resti tale e soprattutto invoglia il tuo amante ad avvicinarsi e dare un’occhiata da vicino a ciò che gli potresti offrire


Galleria Immagini

Cameron Diaz
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore