Camion in fiamme sull'Asse attrezzato, traffico nel caos

07 Luglio 2011   11:09  

La squadra mobile di Chieti sta indagando sull'incendio che questa mattina, poco dopo le 7, ha semidistrutto un autoarticolato Volvo con motrice e semirimorchio.

L'episodio si e' verificato sull'asse attrezzato di collegamento tra Chieti e Pescara, all'altezza dello svincolo per Selvaiezzi, in direzione di Pescara. L'autista ha abbandonato il mezzo in fiamme sulla carreggiata dileguandosi a piedi. Il denso fumo ha bloccato la circolazione stradale fino alle 10.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Chieti, gli agenti della squadra mobile, della polizia Scientifica per le indagini del caso e la polizia stradale che ha provveduto alla deviazione del traffico.

Dai primi accertamenti, e' emerso che l'autoarticolato fosse fornito di targhe contraffatte. Nessuna traccia del conducente che, allontanatosi a piedi, e' riuscito a far perdere le proprie tracce. Si e' levato in volo anche un elicottero del reparto volo della Polizia per rintracciarlo. Al vaglio, tra le ipotesi, che si sia trattato di un'azione dolosa preordinata. Non si esclude, tuttavia, che le fiamme possano essersi sprigionate per motivi accidentali.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore