Campionati italiani di paracadutismo: Pescara medaglia di bronzo

05 Agosto 2013   13:13  

Si è tenuto sull'aeroporto - Molin Bianco - di Arezzo, dal 30 Luglio al 2 Agosto 2013, il campionato Italiano di paracadutismo sportivo assoluti - FCL - ( Formazione Caduta Libera ). L'evento sportivo, organizzato dall'Aero Club d'Italia, federato al CONI e membro della Federazione Aeronautica Internazionale, ha visto la partecipazione di 18 squadre provenienti dai vari Aero Club federati distribuiti sul territorio nazionale.

Un lusinghiero successo per la squadra " RW4-085 " dell'ASD Paracadutismo Pescara, composta da Marco Di Giovanni, Antonio Nardelli, Enio Piscione e Roberto Caratella, che hanno tenuto testa agli agguerriti atleti dell'Aero Club di Terni " RW4-PANIC " e a quelli dell'Aero Club di Venezia
" RW4- Skydive VENICE ".

Al termine dei 18 lanci la squadra di Pescara è salita sul gradino più basso del podio conquistando la medaglia di bronzo dietro a “ RW4-PANIC “ di Terni prima classificata e “ RW4-Skydive VENICE “ di Venezia seconda classificata.

Un prestigioso risultato quello ottenuto, che lascia ben sperare per il futuro sportivo della squadra di paracadutismo sportivo di Pescara.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore