Campionati regionali children di Sci Alpino, al via dal 1 al 3 marzo a Campo Felice

27 Febbraio 2014   13:17  

Tutto pronto per i Campionati Regionali Children 2014 di Sci Alpino che si terranno dall’1 al 3 Marzo a Campo Felice. L’evento regionale di sci alpino più importante della stagione, per le categorie Ragazzi ed Allievi, è stato assegnato allo Sci Club Orsello, già organizzatore quest’anno del 5° Orsello Cup – Trofeo Budget, del Criterium Interappenninico di Sci Alpino e dei Campionati Regionali di Snowboard – Wild Games By Burton. In programma tutte le discipline: Slalom Gigante, Slalom Speciale e Super Gigante.

“La nostra vocazione è quella di organizzare eventi di spessore sia tecnico che organizzativo ed è per questo che ci siamo proposti per organizzare questa edizione dei Campionati Regionali Children di Sci Alpino” ha dichiarato Andrea Ruggeri – DG dello Sci Club Orsello che ha anche aggiunto “siamo certi che saranno tre giorni di gare molto intense e di altissimo livello; prevediamo anche la partecipazione di atleti provenienti da altri Comitati che vogliono confrontarsi in vista delle più importanti gare Nazionali, in programma nel mese di Marzo”.

La manifestazione sarà abbinata anche al 5° Trofeo Junior Race Nordica che vedrà la partecipazione di tantissimi piccoli atleti delle categorie Super Baby, Baby e Cuccioli.

“Nonostante le grandi difficoltà meteorologiche che quest’anno l’Appennino ha dovuto affrontare, il nostro Comitato è riuscito a portare avanti con regolarità tutte le manifestazioni in calendario, grazie anche alla grande disponibilità della stazione di Campo Felice che è per noi una garanzia ed punto di riferimento per l’attività agonistica. I nostri atleti migliori hanno già dimostrato il loro valore anche nei recenti appuntamenti Nazionali. Sono convinto che vedremo delle grandi prestazioni in questa edizione dei Campionati Regionali Children” è il commento di Nicola Tropea – Presidente del CLS FISI.

QUESTO IL PROGRAMMA:
Sabato 01 Marzo 2014
- Slalom Gigante – Pista Sagittario
Domenica 02 Marzo 2014
- Slalom Speciale – Pista Orso
Lunedì 03 Marzo 2014
- Prova cronometrata e Super Gigante - Pista Sagittario


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore