Campionessa di equitazione cade col cavallo nel Sagittario: la salva un altro fantino

Nulla da fare per il quadrupede che affoga

14 Aprile 2014   11:49  

Se l'è decisamente vista brutta Chiara Marrama, 29enne campionessa di equitazione che ha rischiato di annegare insieme al proprio cavallo dopo che questo è improvvisamente scivolato lungo le sponde del fiume Sagittario.

La ragazza, caporale maggiore del centro di equitazione militare, stava partecipando ad una manifestazione che si svolgeva lungo il tratto del Sagittario che scorre nei pressi di Vittorito quando il suo cavallo Water è scivolato presso le sponde del fiume, finendo in acqua insieme a Chiara.

L'animale, inghiottito dai mulinelli del fiume, è purtroppo annegato in pochi minuti, mentre la ragazza è riuscita a liberarsi in tempo ed a guadagnare la riva grazie al provvidenziale aiuto di un altro fantino tuffatosi a sua volta nel fiume.

Pur comprensibilmente scossa per l'accaduto e per la perdita del cavallo cui era molto legata, Chiara ha assicurato di non voler abbandonare l'attività: "Ho visto Water annegare, senza purtroppo riuscire a fare nulla per aiutarlo. Mi siace moltissimo per lui, anche perché avrebbe potuto dare ancora molto, ma la paura è passata".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore