Campobasso-Chieti, neroverdi in Molise con il dubbio De Sousa

L'attaccante ha svolto la rifinitura ma senza forzare

26 Gennaio 2013   11:06  

Dopo il successo con il Fondi il Chieti di Tiziano De Patre, sarà di scena domani a Campobasso.

I neroverdi, dopo i due successi casalinghi (l'altro con il Pontedera) e a seguito della sconfitta di Salerno, vuole cominciare a macinarre punti anche lontano dall'Angelini. Per farlo, servirà una squadra cinica e motivata, come quella vista nelle ultime uscite.

Il problema più grande alla vigilia rimane quello legato a Claudio De Sousa: il capocannoniere dei teatini, infatti, è in dubbio per la trasferta di domenica. Nella rifinitura di oggi il giocatore è tornato ad allenarsi sul sintetico di Casalincontrada con il resto dei compagni, comunque il dubbio resta: infatti il bomber neroverde (12 le reti messe a segno finora) non ha mai forzato il ritmo e, dunque, il dubbio resta e probabilmente sarà sciolto solamente dal tecnico De Patre a pochi minuti dal fischio d'inizio.

Per il resto, i neroverdi dovrebbero scendere in campo con la formazione tipo: solito 3-5-2 da "trasferta" con il dubbio legato a Gandelli: al posto dell'esterno, infatti, potrebbe giocare Cardinali.

PROBABILE FORMAZIONE CHIETI (3-5-2): Feola; Gigli, Pepe, Di Filippo; Bigoni, Vitone, Del Pinto, Gandelli, Mungo; Alessandro, De Sousa. All.: De Patre


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore