Cani abbandonati sulle bustine di zucchero, così adottare è più "dolce"

05 Settembre 2012   14:05  

E' la dolce e fantasiosa novità proposta nello Stonehenge Bar dei fratelli Ivano e Roberto Tullii per incentivare l'adozione dei cani ospiti del rifugio della Lega nazionale per la difesa del cane di Teramo.

L'iniziativa nasce spontanea con lo spirito di sensibilizzare la cittadinanza sulla problematica dell'abbandono degli animali, più attuale che mai durante il periodo estivo, e invitarla a cercare in canile il più fedele amico dell'uomo!

L'associazione, che si fonda sul volontariato ed è attiva nel territorio da vent'anni, attualmente ospita nel suo rifugio oltre cento cani ai quali offre cibo, cure, riparo e la possibilità di venire adottati.

Già lo scorso anno lo Stonehenge Bar, promotore di iniziative a carattere solidale, con le bustine di zucchero personalizzate aveva raccolto fondi destinati al Banco di solidarietà di Teramo.

Per vedere le foto di Minnie, Giulietta, Bobby e degli altri amici a quattro zampe andate a prendere un caffè allo Stonehenge Bar in via S. D'Acquisto n°20 a Piano D'Accio (TE) ...e per conoscerli scrivete a: legadelcane.teramo@hotmail.it o cercate "Lega Del Cane SezTeramo" su Facebook.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore