Cantano Con Un Vibratore Tra Le Gambe: La Girl Band Delle Adams Prova a Resistere All'Orgasmo

"Go To Go" Impazza Sul Web Dopo "Hysterical Literature"

12 Maggio 2014   12:45  

Da “Hysterical Literature” a "Go to go"... il passaggio è breve.

E così, dopo la serie di video del fotografo americano Calyton Cubitt, che aveva ripreso delle donne che provavano a leggere dei libri ad alta voce con un vibratore in funzione tra le gambe (il tutto per esplorare la femminilità nel dualismo tra mente e corpo mettendo in contrasto la cultura dei libri con quella del sesso), ora è il turno della girl band olandese Adam.

Le tre ragazze hanno infatti utilizzato lo stesso meccanismo di Calyton Cubitt, per realizzare il videoclip della loro canzone “Go To Go”.

Le tre artiste, Anna, Suzanne e Sannee, hanno così posizionato il sex toy tra le gambe provando a cantare cercando di contenere le espressioni... e naturalmente l'intonazione, ma nostante lo sforzo per rimanere impassibili, le facce tradiscono l'eccitamento e gli acuti si trasformano pian piano in gemiti di piacere.

L'impresa, come era facile prevedere, è stata davvero ardua, ma il risultato è stato un vero successo perchè grazie alla loro performance, il loro brano si è diffuso sul web a macchia d'olio.

Buona visione!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore