Capone (Pd): «Vivo apprezzamento per la scelta operata dal Sindaco Luciano Di Lorito»

Riceviamo e pubblichiamo

30 Marzo 2013   08:57  

Il Partito Democratico di Spoltore a mezzo del proprio Segretario cittadino Stanislao Capone esprime vivo apprezzamento per la scelta operata dal Sindaco Luciano Di Lorito di aderire al PD unitamente ad altri 3 consiglieri comunali.
Il PD di Spoltore, consapevole del suo ruolo centrale nella coalizione che guida la città per ridare ad essa un futuro economico stabile, ritiene che la scelta di Di Lorito rappresenti un contributo di enorme valore per rafforzare un percorso di reale cambiamento a Spoltore, rifuggendo da ogni sterile ed improduttivo populismo dell'opposizione, ed affrontare con tenacia ed entusiasmo le prossime sfide, dando risposte concrete ai cittadini.
Il PD spoltorese rimane esterrefatto da alcune considerazioni che vengono fatte dalle forze di opposizione, che hanno criticato tale adesione. Ad essi possiamo rispondere che il nostro Partito si chiama Democratico e che non solo accoglie le persone che vogliono farne parte e contribuire alla sua crescita, ma fa decidere alla sua base i candidati alle elezioni. Siamo quindi di fronte ad un ad un’opposizione che invece di fare proposte serie e costruttive ed invece di comprendere un meccanismo di espressione della volontà popolare quale è quello delle primarie, chiede le dimissioni di un sindaco che è comunque rimasto nel campo che lo ha votato.
L’attuale gruppo consigliare del PD non può che riscontrare una positività in quanto stia accadendo in queste ore. La politica si compone di idee e programmi e quando queste si potenziano attraverso l’aggregazione di altre esperienze non può che dare frutti positivi.

Il segretario del Circolo PD di Spoltore
Stanislao Capone

Il capogruppo Consigliare del PD
Orazio D’Orazio


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore