Cappellacci: "Non ho ricevuto alcuna offerta, ora mi guarderò intorno"

"Futuro? Ho sentito solo il Cosenza"

20 Giugno 2013   14:33  

Ora é ufficiale: da oggi Roberto Cappellacci é libero e sul mercato, dopo aver rescisso consensualmente in mattinata il contratto che lo legava al Teramo.

Molto abbottonato su qualsiasi domanda riguardante il suo recentissimo passato ("Nei prossimi giorni diramerò un comunicato stampa in cui dirò tutto") ed il prossimo futuro professionale, ma ha tenuto a precisare di "non aver ancora sentito nessuno, né ho ricevuto alcuna proposta vera e propria da parte di alcuna altra società, anche perché fino a poche ore fa ero tesserato per il Teramo ed anche volendo non avrei potuto abbozzare alcuna trattativa".

Nessun fondamento ha, secondo il tecnico di Tortoreto, la voce che lo vuole nei piani dell'Aquila in caso di addio di Giovanni Pagliari: "Ho letto del presunto interesse dell'Aquila nei miei confronti dai giornali, e lo stesso vale per le voci che mi volevano nei piani di Ascoli e Lanciano. Il solo vero interessamento che posso confermare, anche se é rimasto tale, é stato quello manifestato dal Cosenza. Nulla più di tutto ciò. Per le valutazioni sul mio futuro avrò tempo da oggi pomeriggio".

Lorenzo Ciccarelli

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore