Cappelle sul Tavo: preparava dose per figliastra, arrestata

01 Marzo 2011   20:50  

Stava preparando della droga da somministrare, con ogni probabilita', alla figlia minorenne del suo convivente. Per questo i carabinieri hanno arrestato oggi, a Cappelle sul Tavo, Sara Giancaterino, quarantenne del posto, per i reati di detenzione di sostanza stupefacente, cessione di sostanza stupefacente a minorenne, abuso della relazione domestica o di parentela.

La donna, riferisocno i carabinieri, frequentava persone gia' note alle forze dell'ordine come corrieri di sostanze stupefacenti, e per questo i militari la tenevano d'occhio da un po'. Oggi i carabinieri hanno fatto irruzione all'interno dell'abitazione e hanno trovato la donna che preparava due strisce di cocaina, una delle quali da somministrare a una delle figlie, diciassettenne.

In casa con Giancaterno - riferiscono i carabinieri - vivono due minorenni, e cioe' la figlia della donna, che ha 10 anni, e la seconda figlia dell'attuale convivente, che ha appunto 17 anni. Durante la perquisizione e' stato sequestrato materiale utile per il confezionamento e l'assunzione di sostanze stupefacenti. Giancaterino e' stata rinchiusa nel carcere di Chieti. Le minorenni, in attesa di pronunciamenti da parte del Tribunale per i minorenni dell'Aquila, sono state condotte in una struttura protetta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore