Carla D’Addezio di Pescasseroli(AQ) è la prima New Model Today

19 Maggio 2009   19:03  
Parte dalla provincia dell’Aquila la prima selezione abruzzese dell’anno del concorso nazionale New Model Today, tenutasi sabato 16 maggio all’interno del Metropolis american-bar di Castel di Sangro(AQ), la serata è stata organizzata da Cristiana La Selva in collaborazione con l’agenzia CDR di Camillo Del Romano.
In passerella 11 bellissime ragazze hanno riscaldato la tiepida serata primaverile indossando abiti eleganti , abbigliamento casual e il tradizionale costume, classico dei concorsi di bellezza, ed il numeroso pubblico presente ha ben apprezzato e gradito.
La vincitrice della serata con il titolo di “New Model Today Metropolis”, è stata CARLA D’ADDEZIO 18 anni di Pescasseroli(AQ), lunghissimi capelli biondi, occhi verdi, diplomata maestra d’arte, ha l’hobby del ballo e sogna di diventare stilista e modella, non è mancata l’emozione e qualche lacrima appena è stata eletta reginetta della serata.
Piazzamento d’onore per HELENA MENNELLA 16 anni di Castel di Sangro(AQ), studentessa di 178 cm, con l’aspirazione di attrice , che si aggiudica il titolo “New Model Today Castel di Sangro”;
Al 3^ posto con il titolo di “New Model Today Egizia Costruzioni” si è classificata ANCA CHILCOS 18 anni di origine rumena, ma vive ormai da anni a Roma, 172 cm di altezza, mora con il sogno di diventare una top model;
al 4^ posto si classifica LEYDI D’ALLEVA 18 anni di Altino(CH) ma di origine colombiane, ama i balli caraibici.
Le altre concorrenti presenti alla serata sono state : Federica Marzano, Noemi Legge e Giulia Casciato di Castel di Sangro(AQ), Martina Fioritto e Vanessa Coletta di Rionero Sannitico (IS), Simona Di Nardo di Gamberale(CH),  Yanaisa Fisher  di Roseto(TE) ma origine cubana.
La giuria composta da Giuseppina Capriolo e Maurizio Lenci, titolare del Metropolis, la modella Cristina Pierdomenico, i giornalisti : Sonia Paglia, Stefano Cristofani, Giuseppe Capasso, Romano Visci, l’editore Francesco Catenacci.
La serata è stata presentata da Stefano D’Alberto, e durante la serata si è esibito il bravissimo Carlo Liga cover di Ligabue.
Soddisfatti i giovanissimi Davide e Claudio , titolari del Metropolis american-bar, il locale punto di riferimento dei giovani del luogo, e dopo il successo di questa serata, hanno in programma per la stagione estiva altri eventi moda e spettacoli.
Hanno collaborato per le foto Gianandrea Gambini e Andrea Vignetti .



Per ulteriori informazioni sul concorso www.newmodeltodaycontest.com , o contattare Camillo Del Romano Tel. 393.3343854 , mail: info@newmodeltodayabruzzo.com

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore