Caro Schwarzy, il tuo matrimonio è Terminator!

Dopo 25 anni lascia la moglie Maria

10 Maggio 2011   12:34  

Solo qualche giorno fa, Arnold Schwarzenegger e Maria Shriever avevano festeggiato 25 anni di matrimonio. Oggi, improvvisamente, hanno annunciato la loro separazione. La moglie dell'ex culturista avrebbe lasciato la villa di Brentwood qualche settimana fa, dopo una lunga unione con il marito che aveva portato alla nascita di ben 4 figli, di età compresa tra i 14 e i 21 anni.

Nessuna frattura, a quanto pare la decisione è stata presa consensualmente: "Questo è stato un momento importante di transizione a livello personale e professionale per entrambi. Dopo molti pensieri, riflessioni, discussioni e preghiere siamo giunti a questa decisione insieme. In questo momento viviamo separati con l'obiettivo di decidere il futuro del nostro rapporto. Continuiamo ad occuparci insieme dei nostri quattro figli. Loro sono la luce e il fulcro della vita di entrambi", si legge in una nota.

A 63 anni, insomma, Schwarzy è di nuovo su piazza e, terminata l'esperienza di governatore della California, non c'era più alcun motivo di fare scudo su malumori provenienti dalle quattro (e anche più) mura di casa. La coppia scoppiata, si è chiusa comunque in uno strettissimo riserbo: "Né noi, nè i nostri amici e parenti rilasceranno ulteriori commenti. Chiediamo la compassione e il rispetto dei media e dell'opinione pubblica".

Passo e chiudo.

Francesco G. Balzano


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore