Casa popolare revocata a Forcella, il pescarese della centrale dello spaccio

18 Ottobre 2011   11:31  

L'uomo arrestato dalla polizia a Pescara perche' trovato in possesso di droga e armi in una casa popolare di via Caduti per Servizio dovra' lasciare l'alloggio. Lo annuncia il sindaco Luigi Albore Mascia in una nota dopo aver saputo dell'arresto di Michele Forcella.

"Ora basta - dice Mascia. Chi usa gli alloggi popolari, a partire da quelli di proprieta' comunale, per delinquere, spacciare droga o addirittura armi, dovra' andarsene. E partiremo con l'inquilino arrestato dalla squadra mobile: ricevuta una relazione sull'accaduto convocheremo la Commissione comunale alloggi per sancire l'immediata decadenza del diritto all'alloggio e la sua contestuale assegnazione a una famiglia avente diritto.

A questo punto - prosegue Mascia - faremo scattare la tolleranza zero per garantire la serenita' del rione di via Caduti per Servizio dove l'amministrazione comunale sta investendo risorse e mezzi per la riqualificazione di una zona soprattutto dal punto di vista sociale creando punti di aggregazione, come la nuova palestra, o il centro sociale gestito dall'Associazione 'Amici per Fontanelle'".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore