Caso Straccia, un addetto alle ricerche : "Mai trovate tracce sul Ponte del Mare"

Lo rivela al padre del ragazzo morto nel 2011

15 Ottobre 2013   11:09  

A circa due anni di sistanza dal ritrovamento del cadavere, ed a meno di quattro mesi dall'archiviazione dell'inchiesta, si potrebbe aggiungere un nuovo ed insperato colpo di scena nella vicenda di Roberto Straccia, lo studente universitario scomparso da Pescara il 14 dicembre 2011 e trovato morto poche settimane dopo su una spiaggia presso Bari.

Le ricerche per far luce sulle dinamiche dell'accaduto riguardarono soprattutto la zona del litorale sud del capoluogo adriatico, soprattutto dopo che gli inquirenti ebbero modo di visionare il fotogramma della telecamera di sorveglianza in cui si vede Roberto fare jogging sul Ponte del Mare.

Sul Ponte, tuttavia, stando ad uno dei partecipanti alle ricerche, l'addestratore dei cani molecolari, "non fu rinvenuta alcuna traccia del ragazzo".

Una testimonianza che di certo avrà rinfocolato le speranze della famiglia dello studente di Moresco, in provincia di Fermo, che non ha mai dato credito all'ipotesi del suicidio.

Per ora, tuttavia, l'inchiesta rimane archiviata poiché, si legge nel faldone delle motivazioni, "non sono stati ravvisati elementi tali da rendere perseguibile l'ipotesi dell'omicidio".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore