Catanzaro-L'Aquila, la presentazione

Il dg Aureli: "Vogliamo tornare a stupire"

17 Marzo 2012   18:34  

Ultima tappa del lungo tour de force rossoblù. Domani, infatti, la truppa di Ianni si recherà nella tana della corazzata Catanzaro per riscattare il deludente pareggio di mercoledì contro il Milazzo.

Fare punti al "Ceravolo" contribuirebbe non solo a tornare a sperare nel terzo posto, ma anche e soprattutto a dare una notevole iniezione di fiducia ad un gruppo che al momento appare con il morale a terra.

"Ci rechiamo a Catanzaro -afferma il dg rosoblù Fabio Aureli- con la verve di chi vuole cancellare la brutta prova offerta al cospetto del Milazzo. Dovremo tirare fuori grinta, umiltà e spirito di sacrificio, ovvero tutti quegli elementi che fino a qualche settimana fa rappresentavano il nostro punto di forza".

Quella calabrese è l'unica compagine del girone ancora imbattuta nel 2012: insomma, per uscire indenni dal suo fortino servirà una vera e propria impresa.

"In effetti -conviene Aureli- è difficile trovare un punto debole ai nostri avversari, ma sono convinto che i ragazzi riusciranno a stupire i nostri tifosi, quantomeno per ciò che concerne la prestazione".

Nelle file rossoblù mancherà capitan Garaffoni (squalificato), ma rientreranno Carcione e Piccioni. In dubbio l'utilizzo delle punte Giglio e Colussi, malgrado entrambi compaiano nella lista dei convocati.

Per tentare il colpaccio, sembrerebbe che mister Ianni sia orientato a schierare una formazione priva di fuoriquota (Agnello escluso) proprio come accaduto nella gara di andata. Possibile dunque anche l'impiego di Prete sin dal primo minuto. (d.r.)

Ecco la probabile formazione:

Testa, Prete, Prizio, Ruggiero, Piccioni, Catinali, Agnello, Carcione, Cunzi, Improta, Capparella.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore