Catarina Migliorini mette all'asta la sua verginità... per la terza volta

Sarà protagonista di un reality show

22 Gennaio 2014   11:43  

Ci risiamo!...ricorderete ormai tutti Catarina Migliorini, la brasiliana divenuta famosa qualche tempo fa per aver messo all'asta la propria verginità.

Ebbene, l'italo brasiliana che lo scorso anno avrebbe dovuto cedere la cosa più preziosa a un giapponese per 600mila euro ma aveva successivamente ammesso che il rapporto non si era consumato, torna ad aprire una nuova asta.

Quasi un anno fa, il banditore di questa singolare asta era stato il programma Virgin Wanted, un reality a cui la modella brasiliana aveva deciso di partecipare.

Le sue grazie erano state valutate 600.000 euro e il vincitore, che si era aggiudicato la prima notte con l'illibata ragazza, sembrava essere un milionario giapponese di 53 anni, di nome “Natsu”.

Di quei soldi, però, Caterina dichiarò di non aver intascato neanche un centesimo e quindi di non aver consumato il rapporto, poichè nell'incontro il fantomatico vincitore milionario, era stato sostituito con un'altro giovane.

Insoddisfatta quindi dell'esito del primo tentativo, Catarina decise di aprire un'altra asta autonomamente e nonostante sia ancora in corso ed abbia ricevuto una proposta di matrimonio da un milionario arabo, sembrerebbe in procinto di partecipare ad un reality show.

Il titolo dovrebbe essere: "There's something about Catherine" e dovrebbe vedere la partecipazione di 20 concorrenti da tutto il mondo in un format di 45 giorni.

Al momento ci sarebbero due emittenti televisive brasiliane interessate al format.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore