Caterina Balivo e Guido Maria Brera Sposi. Tutti Segreti Sul Matrimonio @caterinabalivo

L'abito delle nozze acquistato su Internet

08 Settembre 2014   13:15  

 

Le nozze della conduttrice televisiva Caterina Balivo e l'imprenditore Guido Maria Brera sono state davvero una sorpresa per molti.

Un matrimonio senza troppe formalità, con pochi invitati e senza l'ansia dell'organizzazione che colpisce tutti.

E' la stessa Balivo a raccontarlo dalle pagine del settimanale Di Più:

Abbiamo voluto un matrimonio diciamo "leggero", senza annunci, senza l'abito di nozze firmato da uno stilista famoso, pensi che l'ho scelto su Internet, senza divismi, senza vendere l'esclusiva delle foto ai giornali per poi dover stare tutto il giorno "blindati" per non farsi rubare le foto. Volevamo divertirci e sposarci come due persone che non sono famose, anche se sappiamo di essere conosciuti..È stato tutto molto semplice, ci siamo sposati e poi siamo usciti in strada e ci siamo fatti fotografare da chiunque volesse farlo.

Gli invitati davvero ridotti: appena 24, facenti parte della famiglia degli sposi più qualche amico stretto.

La Balivo ci tiene a precisare di non aver invitato alcun nome noto e che Kim Rossi Stuart e Giancarlo Leone sono stati invitati da suo marito:

C'erano solo ventiquattro invitati e gli unici volti noti erano invitati da mio marito. Kim Rossi Stuart è un caro amico di Guido, infatt è stato uno dei suoi due testimoni. Leone invece è stato invitato perché il mio fidanzato... no, scusi... mio marito, mi devo ancora abituare, è molto amico di sua moglie, Diamara Parodi Delfino. Ci tengo a sottolinearlo, per chiarire che non è stato invitato in qualità di direttore di Raiuno, altrimenti avrei invitato anche Angelo Teodoli, il direttore della rete per cui lavoro, Raidue. Io non ho invitato nessun nome famoso e le mie testimoni sono state due mie amiche storiche: Bruna e Valeria.

La cerimonia è stata molto semplice e in comune, visto che lui era alle seconde nozze, ma dopo il rito civile nessun pranzo infinito, ma una 'fuga' in barca per fare il bagno al largo, per poi tornare a riva e pranzare nel pomeriggio:

Ci siamo sposati di mattina e poi siamo andati a festeggiare con un bagno. Siamo usciti in mare in barca, poi alle quattro siamo andati a pranzo, poi ancora mare e quindi la sera tutti a ballare. E il giorno dopo siamo usciti ancora in barca.

 

 
 

Per il momento non ci sarà nessuna luna di miele, visto che Caterina è già tornata al lavoro.

Da oggi, infatti, l'attende nuovamente l'impegno di Detto Fatto: 

 
 

Il Look da Passeggio di Michelle Hunziker: Tutte Le Proposte Low Cost

Oggi parliamo del look di Michelle Hunziker, bellissima anche in jeans e felpa, come possiamo esserlo tutte. La bellissima neo mamma (e nuovamente incinta!) Michelle sdrammatizza il suo look con un enorme cuore rosso sul davanti della felpa, delle sneakers in fantasia tartan e dei jeans skinny blu notte.

La borsa è minimal, non certo adatta allo shopping, ma una comoda tracolla adatta ad una passeggiata in città.

Vi piace questo stile? Ecco i nostri consigli LOW COST per assomigliare alla Hunziker, ma con il vostro personalissimo stile...spendendo pochissimo! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo!

 

   

   

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Galleria Immagini

nozze Caterina Balivo - Guido Maria Brera
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore