Cecilia Rodriguez Sexy Zietta e con Santiago fa le Prove Generali

01 Aprile 2015   12:15  

Cecilia Rodriguez è stata una delle protagoniste della recente Isola dei Famosi, prima a Playa Desnuda in cui ha dovuto spogliarsi completamente e poi con gli altri naufraghi.

Carattere deciso ed a volte anche un po' rissoso, con la partecipazione al reality ha voluto emanciparsi dal ruolo di "sorella di" riuscendovi solo in parte (ma è già qualcosa .ndr).

Ora che lo show è finito e che Belen e Stefano De Martino sono volati a Malindi per una romantica vacanza riparatrice, è lei che si prende cura, con la nonna e la tata, del piccolo Santiago.

Cecilia ha molto da imparare a fare a mamma e ne ha ben voglia visto che ha rivelato il fidanzamento con proposta di matrimonio con il "gordo" come chiama lei il ragazzo Francesco Monte.

“Questo uomo mi ha detto che vuole sposarmi, la mattina della partenza mentre lo stavo salutando. Mi ha confessato che non ci aveva mai pensato, ma che adesso gli è venuta voglia di farlo con me" ha detto Cecilia a Silvia Toffanin.

Grandi progetti in vista per la coppia, tra cui anche il desiderio di diventare genitori. "Ci abbiamo pensato, ma è un po' prematuro - ha confessato Cecilia - Però la voglia di creare una famiglia c'è. Adesso siamo piccoli, io ne ho 25 e lui 27, ma fino ai 28 gli do tempo. Poi lo mollo!".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore