Cecilia Rodriguez selfie senza reggiseno ed i fan si moltiplicano

10 Marzo 2014   16:23  

Sarà anche meno famosa della più grande Belen, ma Cecilia Rodriguez sa imparare in fretta ed ha iniziato a postare una serie di scatti che sembrano innocenti, ma che si rivelano magnetici per attirare followers ed aumentare la propria popolarità in rete (ed il proprio cachet negli eventi).

L'ultima selfie che si è scattata di fronte allo specchio la ritraeva completamente vestita, ma un particolare ha scatenato la fantasia dei followers, parrebbe che la Rodriguez non indossasse il reggiseno e per questo risultava visibile la protuberanza di un capezzolo.

Roba da feticisti, ma roba che gli ha fatto moltiplicare i followers.

Non sappiamo se il suo fidanzato, Francesco Monte, apprezzi questa svolta social della bella Cecilia, ma sta di fatto che solo grazie all'impressione di una nudità si sia scatenato il "finimondo".

Pare che anche i produttori di lingerie e reggiseni (e qui non scherziamo) siano seriamente preoccupati di questa moda di non indossare l'intimo e che in molti casi si siano registrati cali nelle vendite non imputabili solo alla crisi economica.

L'incredibile potenza del web!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore