Celano-Aversa Normanna, la presentazione

A disposizione anche i volti nuovi del mercato biancazzurro

21 Gennaio 2012   19:29  

Dopo il beffardo insuccesso incassato a Lamezia, il Celano si prepara a ricevere l’Aversa Normanna con rinnovati fiducia ed ottimismo.

Già, perché le ultime brillanti prestazioni fornite contro le “big” del girone hanno messo in luce un collettivo diverso, motivato e pronto a dare battaglia fino all’ultimo nella rincorsa alla salvezza.

Un collettivo anche rinnovato, visti i recenti colpi di mercato (Saladino, Puntoriere e Funari) perfezionati dal patron Piccone, tutti elementi dal curriculum piuttosto importante a dispetto della giovane età.

Insomma, gli ingredienti necessari a mantenere la categoria ci sono tutti: ora sarà il campo a dare risposte più concrete, già a partire dall’insidiosa sfida di domani al cospetto di una squadra coriacea e ricca di qualità, specie nel reparto avanzato.

Eccezion fatta per i lungodegenti Gentile e Bagaglini, mister Petrelli potrà contare su tutti gli effettivi: Croce e Granaiola hanno infatti scontato le rispettive squalifiche e saranno di nuovo a disposizione.

Ecco la probabile formazione:

Liverani, Funari (Olivieri), Bianciardi, Rapino, D’Angelo, Barbetti, Marfia, Mascioli (Saladino), Sciamanna, Croce, Granaiola.

Danilo Rosone


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore