Celano, Petrelli: "Vittoria meritata"

Il tecnico: "Devo fare i complimenti ai miei"

21 Novembre 2011   17:49  

Arriva la seconda vittoria stagionale meritata per il Celano, sempre tra le mura amiche. Finalmente i ragazzi di mister Petrelli portano a casa i tre punti e danno una smossa alla classifica, rimanendo sempre fanalino di coda, ma con uno spirito diverso per affrontrare le successive partite.
Partenza ottima del Celano, che al 5' passa con Granaiola (nella foto) che sfrutta un errore della difesa siciliana e con un tiro da fuori area sorprende il portiere ospite. La squadra di Petrelli sembra essere messa bene in campo e non subire più di tanto la pressione degli avversari tantè che il primo tempo finisce così. Nella ripresa la squadra di Catalano sembra essere scesa in campo con una maggior grinta, ma la difesa castellana, ottima oggi, non fa passare nulla. Al 33' arriva il raddoppio per il Celano: bella palla di Marfia a Croce che viene strattonato in area e l'arbitro decreta il penalty ed espulsione per il difensore Cucinotta del Milazzo. Croce, come domenica scorsa a Fondi, trasforma. Nel finale è solo Celano che rischia di fare tris ancora con Sciamanna che a tu per tu con il portiere si fa parare il tiro. Successivamente è Luzi, appena entrato che si divora due palle gol. Dopo 3 minuti di recupero finisce 2-0, vittoria meritata per il Celano e finalmente qualche sorriso in tribuna castellana.
"I miei ragazzi hanno fatto una buonissima gara - ha esordito in sala stampa mister Pino Petrelli - sono stati bravi a non rischiare e a tenere botta ai pochi e timidi attacchi del Milazzo. Potevamo anche segnare qualche altro gol soprattutto nel finale dopo il raddoppio - continua - ma non siamo stati fortunati e molto precisi, ma va bene così. Se credo alla salvezza? Mah, la strada è ancora lunga ed io sono convinto che ne usciremo se lo spirito e la voglia del gruppo rimane questo, visto che anche nelle scorse partite non meritavamo di prendere tutti quei gol... E' arrivato anche Rapino ora, che con la sua esperienza e qualità ci darà una mano". (d.p.) 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore