Celano-Vigor Lamezia, la presentazione

Tutti a disposizione di mister Facciolo

10 Settembre 2011   13:35  

Al "Piccone" il Celano è atteso dalla prima gara casalinga di campionato della sua stagione contro la tignosa Vigor Lamezia.

La sconfitta di Pagani non può e non deve assolutamente rappresentare un campanello d'allarme: i gol sono arrivati tutti nella ripresa, dopo un primo tempo giocato quasi alla pari al cospetto di una delle favorite alla vittoria finale.

Ma adesso mister Facciolo chiede ai suoi il raggiungimento dei tre punti. "Affronteremo una squadra molto ostica, ma se noi riusciremo ad esprimerci come domenica scorsa sarà tutto più semplice, dobbiamo essere soltanto un po' più cinici sotto porta. E poi esordiremo davanti ai nostri tifosi, non possiamo permetterci di fallire".

L'arrivo del centrale difensivo Andrea Ciolli potrebbe facilitare il compito. "Siamo contenti del suo ritorno -commenta Facciolo- il ragazzo ha lasciato un buon ricordo dopo il campionato disputato con noi lo scorso anno. Adesso siamo davvero al completo".

Dunque, problemi di abbondanza per il tecnico marsicano, che avrà l'intero organico a disposizione. potendo contare anche sui rientri di Olivieri e D'Angelo.

Ecco la probabile formazione:

Liverani, Bruno, Ciolli, Bianciardi, Bagaglini, Granaiola, Barbetti, Gentile, Sciamanna, Croce, Franchi.

Danilo Rosone

 



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore