Celano, mercato: caccia ad un centrocampista

Stretta finale anche per l'esterno Falzarano

31 Gennaio 2012   12:33  

Per salvare il Celano, la società marsicana le sta provando davvero tutte. Questa mattina, in occasione dell'ultimo giorno di mercato, il dg Emilio Capaldi e il dirigente Claudio Marinilli si sono infatti recati presso l'ATA Hotel Executive di Milano per chiudere un paio di trattative importanti.

La prima riguarda un giovane, l'esterno d'attacco di proprietà del Benevento Gennaro Falzarano. Proprio in questi istanti dovrebbe essere in corso un colloquio tra gli uomini di mercato biancazzurri e il direttore dell'area tecnica sannita, Massimo Mariotto, per definire gli ultimi dettagli dell'operazione. Insomma, dopo quasi un mese di attesa, la firma della sbarazzina ala classe '92 sembra essere finalmente ad un passo.

L'altro colpo che il sodalizio del patron Piccone intende mettere a segno è quello relativo all'ingaggio di un centrocampista di qualità ed esperienza che possa far tirare il fiato agli instancabili Barbetti e Marfia. Al momento, però, vige il massimo riserbo sull'identità dei due nomi che compaiono sul taccuino di Capaldi e Marinilli. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi. (d.r.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore