Celebre per Friggere le Patatine con la Coca Cola: Guadagno 4.000 Sterline al mese!

19 Marzo 2024   16:10  

Whitney Ainscough, una creatrice di contenuti diventata famosa sui social per i suoi video che mostrano la vita di una "cattiva mamma", ha attirato l'attenzione per la sua decisione di restare in una casa popolare nonostante il suo successo finanziario sui social media. La 30enne inglese, residente a Rotherham nel South Yorkshire, riceve frequenti critiche per il suo stile di vita e per l'occupazione di una casa popolare insieme alla sua famiglia, nonostante guadagni lusinghieri.

In un'intervista al Daily Mail, Ainscough ha spiegato la sua situazione finanziaria e la sua scelta di rimanere nella casa popolare attuale. "Pago un affitto di 448 sterline (circa 535 euro) per vivere qui", ha dichiarato. "Non sono una beneficiaria di sussidi abitativi, e pago regolarmente il canone di locazione con il mio stipendio. Perché dovrei lasciare questa casa per chi ne ha bisogno di più, solo perché guadagno di più con il mio lavoro?".

Ainscough ha anche discusso delle sue esigenze abitative, sottolineando che la sua attuale casa a due camere da letto sta diventando troppo stretta per la sua famiglia di cinque persone. "Sono in lista d'attesa per una casa più grande", ha aggiunto. "Tuttavia, non posso richiedere un mutuo a causa di problemi finanziari passati".

Infine, Ainscough ha rivelato di aver recentemente acquistato una Range Rover, spiegando che non ha altre spese su cui concentrarsi a causa delle sue limitazioni finanziarie. "Ho deciso di comprare la Range Rover perché non posso richiedere un mutuo per altri investimenti", ha concluso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore