Celebrity Silhouette, la nave che strizza l'occhio alla Apple!

08 Luglio 2011   11:28  

A meno di un mese dal battesimo di Celebrity Silhouette, quarta delle cinque lussuose gemelle della pluripremita Classe Solstice di Celebrity Cruises, marchio premium del Gruppo Royal Caribbean, che si terrà ad Amburgo il 21 Luglio, e della successiva crociera inaugurale di 3 giorni in partenza da Civitavecchia, proseguiamo il viaggio di avvicinamento al grande evento, anticipando alcune delle più uniche ed esclusive strutture e dei servizi senza eguali che connotano la futura ammiraglia.

Quando Celebrity Silhouette entrerà in servizio, gli ospiti saranno i primi a sperimentare "The Alcoves", otto ambienti esclusivi in stile cabina-alcova, ognuno predisposto per due - quattro ospiti e disponibile per noleggio parziale o per l'intera giornata, per un ritiro privato con vista sul prato e l'oceano, all'interno del Lawn Club. Ognuno degli ambienti "The Alcoves" a bordo di Celebrity Silhouette offrirà cestini da picnic a tema, bevande à la carte e collegamento WiFi.

"The Alcoves" non saranno gli unici ambienti high-tech della nave! Un'altra esclusiva di Celebrity Silhouette è "The Hideaway", uno spazio d'avanguardia, a forma di casa sull'albero che richiama gli alberi sospesi all'interno del Grand Foyer di ogni nave della classe Solstice, dove gli ospiti possono rilassarsi con i loro iPad Apple o leggere un buon libro all'interno di comodi "nidi".

Da ricordare anche l'ormai noto "Celebrity iLounge" che ha fatto di Celebrity Cruises il primo Rivenditore Apple autorizzato del settore crocieristico. "Celebrity iLounge" offre tutto ciò che gli ospiti cercano in un Internet Cafè e molto di più: accesso facilitato ad Internet, suggerimenti utili ed interessanti, lezioni interattive sulla creazione di album fotografici, sul montaggio video e sul web design, attraverso programmi come iPhoto, iMovie, iDVD ed iWeb, oltre naturalmente agli ultimi prodotti e accessori Apple, tutti da provare con il supporto di personale qualificato, che poi potranno anche essere acquistati.

Il divertimento prosegue con "Celebrity Life", serie di programmi studiata per assicurare la più unica e sofisticata esperienza a bordo attraverso attività coinvolgenti e stimolanti per l'intelletto come giochi, istruzioni sugli ultimi iPod®, lezioni su MacBook® e iLife®; corsi di lingua mediante Rosetta Stone® (il primo software al mondo nell'apprendimento delle lingue); degustazioni di vini con bicchieri Riedel Crystal, e interessanti educational a cura del t.o Smithsonian Journeys.

Infine un'ultima curiosità: il menu dello straordinario "Qsine", uno dei numerossissimi ristoranti di bordo, e' interamente su iPad®!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore