Cena di San Valentino da Sogno: Coppia Scappa Senza Pagare il Conto, Ma il Romanticismo è Salvo

26 Settembre 2023   16:18  

In una cena di San Valentino che sembrava un sogno, una coppia ha deciso di compiere un atto insolito, lasciando il ristorante senza pagare il conto. La serata romantica si è trasformata in un problema per i proprietari del locale, ma ha avuto un epilogo inaspettato che ha reso l'intera situazione incredibilmente romantica.

La cena si è svolta al ristorante The Mill a Stokesley, nel North Yorkshire, in Inghilterra, ed è stata caratterizzata da bistecca, aragosta, patatine, cozze, pollo al curry verde tailandese e ben quattro bottiglie di vino. Il conto finale ammontava a 179 sterline, poco più di 200 euro, ma la coppia ha scelto di partire senza pagare, ignara del fatto di essere stata registrata dalle telecamere di sicurezza del ristorante.

I proprietari del The Mill hanno condiviso lo scontrino su Facebook, rivelando il comportamento della coppia e scrivendo: "Eri seduto di fronte a una telecamera...". Avevano anche avvisato la coppia che aveva tempo fino alle 16:00 del 15 febbraio per saldare il conto.

Tuttavia, la storia ha preso una piega inattesa quando un uomo ha contattato il ristorante, ammettendo di non aver avuto abbastanza denaro quella sera ma promettendo di pagare il conto una volta ricevuto lo stipendio. Ancora più sorprendente è stato il fatto che, la sera successiva, una donna misteriosa ha saldato il conto di oltre 200 euro.

Il ristorante ha condiviso la notizia su Facebook, sottolineando che il conto è stato pagato da una donna anonima, presumibilmente la compagna dell'uomo. Hanno concluso con una nota di romanticismo: "Beato chi ha detto che il romanticismo è morto".

La storia ha suscitato reazioni miste sui social media, con alcuni utenti che hanno elogiato la donna misteriosa per il suo gesto, mentre altri si sono chiesti se l'uomo avrebbe mai pagato il conto se avesse avuto i soldi. In ogni caso, la cena di San Valentino è diventata una storia memorabile che ha catturato l'immaginazione di molti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore