Centovetrine non chiude!

Alex Belli (Jacopo Castelli) è felicissimo di continuare

22 Marzo 2013   13:31  

Centovetrine non chiuderà ed è uno dei giovani protagonisti che lo rivela in esclusiva su "TV sorrisi e canzoni" Alex Belli che nella soap recita il ruolo di Jacopo Castelli.

“Tornare sul set è sempre un'emozione – rivela l'attore - Un'emozione doppia perché stavolta il futuro di Centovetrine era incerto”.

Così Belli gioisce per la riconferma dopo 12 anni di programmazione di una delle soap italiane più longeve e seguite che negli ultimi tempi ha visto la sua collocazione cambiare di continuo per sperimentare e, appunto, scongiurarne la chiusura che avrebbe lasciato a casa moltissimi professionisti ed un vasto indotto.

“Quando si pensava alla chiusura – dice Belli - abbiamo iniziato a sezionare i copioni e le più piccole battute per capire che fine avrebbero fatto i nostri personaggi. Una cosa stranissima – prosegue l'attore - per non parlare della malinconia di riempire gli scatoloni con gli oggetti di 12 anni di lavoro”.

Adesso è, però, tornato il sereno e sia la troupe che gli interpreti hanno ritrovato la serenità di lavorare ad un progetto che non va a chiudersi, ma che anche quest'anno produrra moltissimi minuti di fiction tutti tricolore!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore