Cerchiamo proprio te!

14 Novembre 2011   12:30  

Una persona dinamica, attiva e propositiva, con grandi capacità di lavorare in team, organizzative e gestionali, e con buone doti di leadership. Serietà e determinazione. E’ previsto un apposito training teorico-pratico presso la sede sociale. Il Gruppo SPEE è leader nel mercato della sicurezza ed è una delle realtà imprenditoriali più apprezzate a livello nazionale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del proprio personale.

Solo se realmente interessati chiamare al n. 0862.332.228 o n. 0862.332.229 negli orari 12.00-13.00 e dalle 17.00-18.00 o inviare curriculum vitae a risorse@spee.it

Stiamo selezionando "Uomini Nuovi” per irrobustire un importante e rivoluzionario progetto imprenditoriale: quello di potenziare una squadra abruzzese per vincere la sfida nazionale nel mercato della sicurezza.

Abbiamo bisogno di :

N. 01 RESPONSABILE TECNICO [RIF. A]
La figura ricercata avrà un ruolo sia gestionale che operativo nello sviluppo di soluzioni tecniche per soddisfare requisiti di offerta e/o contrattuali, nel gestire la realizzazione e la consuntivazione dei progetti/ commesse.

Il candidato dovrà possedere capacità di: Gestione e coordinamento della ricerca e sviluppo di soluzioni innovative da applicare alla progettazione di modelli attinenti al core business aziendale. Supervisione e studio gare pubbliche e private. Supervisione e gestione della fase di preventivazione e dei rapporti con i clienti. Coordinamento, gestione e interfaccia con attività di progettazione, di laboratorio e di installazione. Esperienza nella gestione di risorse. Coordinamento , supervisione e gestione (ed eventuale direzione lavori) di cantieri. Completano il profilo spirito di autonomia organizzativa ed intraprendenza, orientamento al risultato, propensione al lavoro di gruppo, pro attività.

Si richiede: Laurea in Ingegneria, preferibilmente spec. Elettrico/Elettronica/informatica o preparazione professionale equivalente . Costituirà titolo preferenziale l’iscrizione all’Albo, la conoscenza della lingua inglese, l’esperienza nel settore sicurezza (antifurto, antincendio, controllo accessi, TVCC, domotica, reti informatiche, ecc.) e la predisposizione alla ricerca di soluzioni innovative. Almeno 3 anni di esperienza nel settore specifico o in settori similari. Buone doti di carisma e proattività completano il profilo.

Requisiti fondamentali: Inesistenza di condanne penali o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure; idoneità fisica a ricoprire il posto; patente di guida di categoria B.

Sede di lavoro: L’Aquila con trasferte in ambito nazionale e internazionale.

Si offre: Assunzione diretta a tempo indeterminato, CCNL Industria Metalmeccanica Inquadramento: 7 livello, RAL iniziale: 45.000 euro, oltre MBO.

A raggiungimento obiettivi passaggio a pos. Quadro dal secondo anno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore