Challenge TikTok Finisce in Ospedale Donna Aggredita con Secchio sulla Testa Soffre Crisi Epilettica

19 Novembre 2023   12:06  

L'insensata 'challenge' mette a rischio la salute di una californiana di 55 anni: ricoverata con commozione cerebrale

Una nuova e pericolosa "challenge" su TikTok ha portato a conseguenze gravi per una donna californiana di 55 anni, Lana Clay-Monaghan, che è stata vittima di un assurdo scherzo mentre si trovava in un grande magazzino Target. L'incidente ha avuto luogo quando un gruppo di adolescenti tiktoker ha calato un secchio sulla testa di Lana, seguendo le procedure della challenge, provocando una crisi epilettica alla donna, che soffre di epilessia da circa dieci anni.

Lana stava semplicemente facendo acquisti per i suoi due figli quando è stata colpita dall'alto. "Stavo cercando del sapone per i miei bambini ma, all'improvviso, ho sentito qualcosa sopra la testa", ha raccontato la vittima. Dopo essersi liberata dal secchio, ha notato che i giovani tiktoker stavano filmando la scena con i loro smartphone, ridendo della situazione.

A causa della crisi epilettica violenta scatenata dall'incidente, Lana è stata assistita da altri clienti del negozio e trasportata d'urgenza all'ospedale di Tustin. I medici hanno diagnosticato non solo gli effetti dell'epilessia, ma anche una commozione cerebrale.

Ancora sotto choc, Lana ha condiviso il suo dolore e sconcerto riguardo all'evento: "Sono ancora sotto choc. Sto avendo degli attacchi di panico piuttosto frequenti, inoltre mi addolora il fatto che questo avvenimento mi stia rubando del tempo prezioso, che avrei preferito trascorrere con i miei figli."

L'incidente solleva nuovamente preoccupazioni sulla sicurezza delle "challenge" sui social media e sottolinea la necessità di promuovere un utilizzo responsabile delle piattaforme online.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore