Channin Tatum è il più sexy del 2012

15 Novembre 2012   07:27  

Channing Tatum è l'uomo più sexy del 2012, il 32enne attore americano, originario dell'Alabama, vince il titolo per il mensile People.

Non fatevi illusioni, però, il bel Channing è già sposato con una donna bellissima, Jenna Dewan-Tatum alla quale ha raccontato del "titolo" dopo il bagno in vasca dei propri cani.

“L'ho detto a Jenna dopo aver lavato i cani nella nostra vasca da bagno!”.

“Sono pronto, e penso che anche lei sia pronta” rivela al magazine parlando di sua moglie. E poi aggiunge: “Il primo numero di figli che mi viene in mente è tre, ma per ora ne voglio solo uno e che sia in salute e poi vedremo cosa succederà dopo. E' davvero facile per noi uomini dire: 'Io voglio 15 bambini' ma Jenna mi potrebbe rispondere: 'Beh, è meglio che ti trovi un'altra moglie!'”.

E di lui la compagna Jenna spiega: “La gente sa che lui è divertente e sexy, ma molti non sanno quanto sia profondo a livello emotivo e spiritualmente aperto. Ha un grande cuore”. Bellezza e carattere che, l'hanno portato così a succedere a Bradley Cooper (eletto nel 2011) e a Ryan Reynolds (scelto nel 2010) nella classifica di People.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore