@Charlie_Hebdo_, Incendio Doloso Alla Casa Editrice Excalibur Che Preparava Mostra #jesuischarlie

Due Settimane Fa Colpito Anche "WOW Spazio Fumetto"

04 Febbraio 2015   13:22  

E' di sole due settimane fa la notizia dell'incendio sviluppato nella sede di viale Campania, dove, proprio sabato prossimo aprirà la mostra dedicata a Charlie Hebdo per ricordare la strage di Parigi.

A un mese esatto dal terribile attentato di Parigi, infatti, WOW Spazio Fumetto ha deciso di dedicare una mostra e un incontro a Charlie Hebdo, alla satira e alla libertà d’espressione, esponendo gli omaggi realizzati da 150 fumettisti e vignettisti italianie più di 70 stranieri.

Un atto dovuto da parte del Museo del Fumetto di Milano in quanto nell'attentato alla redazione di Charlie Hebdo hanno perso la vita 12 persone tra cui 5 vignettisti di grande calibro, considerati le matite più “affilate” di Francia: Georges Wolinski, Charb, Cabu, Tignous e Philippe Honoré.

Sabato 7 febbraio, alle ore 16.00, la mostra verrà inaugurata con un incontro dedicato alla satira e alla libertà d’espressione.

Oggi la nuova triste notizia.

Un incendio di probabile natura dolosa è scoppiato intorno alle 5,30 di stamattina nella sede della casa editrice Excalibur Milano, in via Salsomaggiore a Milano, in zona piazzale Istria.

Secondo i primi rilievi della polizia, è stato versato liquido infiammabile all'interno della libreria della casa editrice.

Bruciati diversi libri e il fumo ha annerito i muri del locale.

Excalibur Milano pubblica riviste sulla cura degli animali e fumetti, e realizza le mostre della convention 'Cartoomics'.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Kristen Stewart è a metà tra il sofisticato e lo sbarazzino, noi cerchiamo di riproporvi lo stesso stile, ovviamente LOW COST (a partire da 20 euro).

  

   

 

  

 

   

 

   

 

   


Galleria Immagini

incendio
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore