"Chat a due piazze", le corna ai tempi di facebook

Lo spettacolo in scena al 'Ghione di Roma'

11 Marzo 2011   11:46  

Mario Rossi è un tassista romano felicemente sposato...con due mogli! La prima, Barbara, abita a Piazza Irnerio, mentre la seconda, Carla, a Piazza Risorgimento. Da entrambe ha avuto un figlio, una femmina (Alice) e un maschio (Giacomo). L'esistenza dell'uomo è trascorsa serena per vent'anni, con questo 'segretuccio' ben nascosto a ciascuna delle compagne.

Il destino, però, ci mette lo zampino e i due figli si conoscono tramite facebook e decidono di incontrarsi. Per Mario le cose si fanno complicatissime ed in suo aiuto accorrerà l'amico di sempre, Walter. Ormai, però, la situazione è compromessa a tutto vantaggio degli spettatori che rideranno a crepapelle con questa piece dai ritmi serrati.

Scritto da un maestro della comicità del calibro di Ray Cooney, "Chat a due piazze" mette alla berlina vizi e debolezze umane attraverso situazioni esilaranti per riflettere con un abbondante dose di ilarità. Regista dello spettacolo è Gianluca Guidi, figlio del grande Johnny Dorelli che fu protagonista del precedente "Taxi a due piazze".

"Chat a due piazze" è in scena al Teatro Ghione fino al 20 marzo.

Francesco Balzano

GHIONE
via delle Fornaci 37 - Roma
Tel: 06 6372294
Email: info@teatroghione.it
Sito Web: www.teatroghione.it

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore