''Che faccia tosta chi critica Chiodi dopo l'azzeramento del deficit sanitario''

05 Aprile 2012   18:08  

“Una faccia tosta invidiabile. Non si può giudicare diversamente chi commenta l’azzeramento del deficit sanitario ottenuto da Chiodi invocando l’immediata riduzione delle tasse. Paolucci dovrebbe sapere che se Prodi fu costretto a commissariare l’Abruzzo per la sanità e a imporre una tassazione ulteriore lo si dovette proprio al disastro provocato dal precedente governo regionale sostenuto dal partito di Paolucci.

In questi ultimi tre anni Chiodi, il Pdl e la maggioranza di centrodestra in Consiglio regionale, hanno lavorato alacremente, con responsabilità e determinazione, per mantenere gli impegni assunti con il piano di rientro dal debito mentre Paolucci si dilettava nel confezionare comunicati stampa denigratori in cui mai, neanche per sbaglio, è affiorato un benché minimo contributo di idee, una proposta o almeno un suggerimento.

Ora che Chiodi ha sconfitto il deficit provocato dai compagni di Paolucci e si appresta a far uscire l’Abruzzo dalla mortificante fase commissariale, ecco che il nostro sforna l’ennesimo comunicato stampa con cui intima al presidente della Regione cosa fare, ovviamente senza dire come.

Ebbene, è evidente che andremo a una graduale riduzione della tassazione ma questo non perché lo dica il Paolucci di turno, ma perché il centrodestra ha saputo creare le condizioni necessarie affinché questo diventasse possibile. Capiamo i dolori del giovane Paolucci nel registrare i successi della politica tutta concretezza di Chiodi - conclude Chiavaroli - ma con i lamenti, le chiacchiere e i proclami, puntualmente disattesi, l’Abruzzo non si sarebbe mai risollevato. E' ora che gli uccelli del malaugurio se ne facciano una ragione e vadano a svolazzare altrove”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore