Chiara Biasi Sulla Sua Magrezza: "Sto Bene, Sono Piena di Energie ed Essere Magra è un Mio Diritto"

04 Settembre 2015   05:00  

Chiara Biasi, 25 anni e un milione di follower su Instagram, è una delle fashion blogger piùn famose d'Italia, insieme all'omonima Chiara Ferragni. La Biasi è al centro di un acceso dibattito social a causa della sua forma fisica, per alcuni invidiabile e per altri eccessivamente magra, tanto da aver sollevato il dubbio in molti dei suoi fan che possa essere diventata anoressica.

A fugare i dubbi, un'intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano, in cui la blogger spiega di essere semplicemente magra, una taglia 38 come ce ne sono tante. Parla di "haters", persone che amano screditarla per il gusto di farlo, e che chiunque abbia una "posizione" sui social conosce bene.

Alla Lucarelli, che incalza senza giri di parole, risponde: "Sto vivendo un momento positivo, professionalmente e personalmente, e riesco a condurre una vita più regolare. Dormo, mangio, sono felice e piena di energia. Rispetto al passato il mio fisico è più asciutto. Penso sia un mio diritto, no?".

La Biasi spiega anche di aver fatto una cura di cortisone con la quale aveva messo su dieci chili, ma anche che lei è "solo una ragazza, non una testimonial del normopeso" e non vuole sentirsi obbligata a preoccuparsi di essere un modello per quel milione di persone che la seguono.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore