Chiara Ferragni Accavalla le Gambe Senza Slip come Sharon Stone [VIDEO]

02 Novembre 2023   11:38  

Chiara Ferragni, nota imprenditrice digitale e influencer, ha conquistato la rete con il suo costume di Halloween ispirato a Sharon Stone. Dopo aver affascinato il pubblico in passato con costumi come la famiglia di Mario Bros e la celebre Britney Spears, questa volta ha optato per un'iconica scena da Basic Instinct, in cui l'attrice Sharon Stone, nel ruolo di Catherine Tramell, incrocia le gambe senza indossare un slip.

Ferragni ha condiviso il suo look da Sharon Stone su Instagram, indossando un tubino bianco, capelli raccolti, decolleté bianche e riproponendo l'indimenticabile gesto dell'accavallamento delle gambe. L'immagine ha scatenato una vera e propria tempesta sui social media.

Molti utenti hanno commentato il post, alcuni in tono critico, suggerendo che Chiara Ferragni avrebbe "mostrato troppo" e ricordandole il suo ruolo di madre. Tuttavia, non mancano i complimenti e i paragoni favorevoli a Sharon Stone. L'immagine ha comunque fatto discutere e ha attirato un'ampia attenzione online, dimostrando ancora una volta il potere di Chiara Ferragni nell'accendere il web con il suo stile e la sua creatività.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore