Chiara Ferragni Rompe il Silenzio: "L'Addio con Fedez Non è una Mia Scelta"

14 Marzo 2024   16:24  

Dopo il suo ritorno da New York, Chiara Ferragni si è trovata a dover affrontare non solo gli auguri alla sorella Francesca per il compleanno, ma anche i commenti riguardanti la presunta crisi con Fedez.

L'imprenditrice digitale ha deciso di rispondere ad alcuni di questi commenti, svelando ulteriori dettagli sulla situazione con il rapper e sul suo futuro con lui e la famiglia.

Chiara Ferragni ha chiarito che la separazione con Fedez non è stata una sua decisione, bensì del rapper stesso che ha voluto prendere le distanze. In risposta a un commento di una fan che esprimeva la speranza di un possibile ritorno insieme, Chiara ha confermato che anche lei desidererebbe che tutto tornasse come prima.

La Ferragni sta attraversando un periodo difficile, sia a livello personale che professionale. Il suo matrimonio sembra essere in bilico, con Fedez che si è trasferito ufficialmente nel suo attico a Milano.

Le voci sulla loro crisi sono iniziate dopo un presunto litigio durante San Valentino e si sono intensificate con Fedez che è tornato a vivere da solo e ha cambiato la sua immagine su Instagram. Tuttavia, Chiara continua a lottare e a cercare di andare avanti nonostante le difficoltà.

La speranza di poter salvare il loro amore e ripartire da zero per il bene dei loro figli è ancora viva per Chiara, ma il futuro della loro relazione rimane incerto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore