Chiara Ferragni, la Fashion Blogger, Diventa "Eroticamente" Scorretta

30 Ottobre 2014   09:52  

Uno scatto, una selfie, per Chiara Ferragni, notissima fashion blogger, dovrebbe essere nomalissima routine, ma capita che uno scatto un po' più audace possa aprire un'altra strada...

Così i fan della Ferragni hanno accolto il primo topless (celato) della blogger di The Blonde Salad.

Nella foto appare nel suo recentissimo viaggio alle Hawaii, tra gli scatti "normali" uno in primo piano leggermente di 3/4 senza reggiseno ma a celare il seno ci pensa la classica corona di fiori hawaiani.

Una foto bella, stilosa, di classe come ci ha abituati, ma con quel non so che di erotico che normalmente non è presente nei suoi book fotografici.

Una selfi che in molti si domandano se non possa aprire una strada ad una "The Blonde Salad" più audace e "generosa" con i fan.

La bellezza c'è, ma spesso la bellezza più intrigante è quella celata e la Ferragni è maestra, oltre che di stile, anche di questo.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Vi proponiamo oggi una selezione di maglioncini molto simili a quelli di Michelle Hunziker, ma anche qualche colore diverso....magari vi cattura! Per voi anche stivali senza tacco, comodi e glamour a partire da 28 euro, e piccole borse a tracolla a partire da 15 euro.

    

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore