Chicago, 16enne Afroamericano Inseguito E Ucciso Dalla Polizia - IL VIDEO SHOCK

13 Aprile 2016   11:15  

Un 16enne afroamericano e' stato ucciso da un poliziotto a Chicago durante un inseguimento a piedi, dopo che i suoi pantaloni si erano impigliati all'inferriata che stava scavalcando.

Il giovane, identificato dal Chicago Tribune come Pierre Loury, era stato fermato da un agente alla guida di un'auto nel quartiere turbolento di Homan Square perche' la vettura era stata segnalata dopo una sparatoria.

In seguito, però, e' scappato e durante la fuga e' stato raggiunto dai colpi di pistola esplosi dall'agente che lo inseguiva. Dall'autopsia è emerso che è stato colpito al petto. Guarda il video Il poliziotto ha affermato che il giovane si sarebbe voltato e lo avrebbe minacciato con un'arma e in effetti sul posto è stata trovata una pistola semi-automatica.

Si tratta della quinta sparatoria quest'anno a Chicago in cui è coinvolta la polizia, la terza in cui si sono registrate vittime.

Una donna che sostiene di aver assistito alla fuga del giovane ma di non averlo detto alla polizia per timore di ritorsioni ha affermato che l'agente gli ha sparato mentre era appeso all'inferriata e stava per scavalcarla, poi il sedicenne è caduto a terra.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore