Chieti, Alessandro carica i suoi per il derby: "Dobbiamo dare il massimo"

L'argentino: "Contento per il gol, non contavo più i pali"

13 Marzo 2013   16:21  

E'finalmente tornato al gol Jonathan Alessandro: l'argentino, dopo quasi un girone intero, è riuscito a mettere la firma sul 4-1 del Chieti sull'Aversa Normanna di domenica.

Dopo un periodo sfortunatissimo, finalmente il ritorno alla rete: una bella iniezione di fiducia in vista del periodo più importante e delicato nel campionato dei neroverdi, impegnati nella cavalcata ai play-off.

“Capogna mi ha dato un gran pallone"-descrive così la sua rete l'attaccante argentino-ed ha disputato un’ottima partita, anche perché non è facile entrare e giocare così. Siamo un gran bel gruppo".
Il periodo nero sembra ormai superato, lo hanno notato anche i tifosi neroverdi che lo hanno incoraggiato e sostenuto in diversi momenti del match: "Sono felice per il gol, ormai non facevo più caso ai pali, ma guardavo le prestazioni. Partite come queste sono difficili, loro non avevano nulla da perdere, per noi il risultato contava. Siamo stati molto bravi a mantenere la concentrazione. Dedico il gol alla squadra e alla società che mi hanno sempre aspettato mantenendomi alto il morale. È difficile mantenere la concentrazione giusta quando si vede tanta sfortuna, ho preso tanti pali quest’anno, però è vero anche che sono arrivate buone prestazioni e vittorie e ciò mi rincuorava. Vedere la fiducia degli altri in me mi ha dato tranquillità quest’anno per fortuna c’è Claudio che segna tanto, va bene così. Poi se arrivano altri gol anche per me ovvio che sono contento”.

E ora il derby può essere decisivo per capire le reali ambizioni di questo gruppo: "Domenica affronteremo il Teramo, squadra importante, dobbiamo dare il massimo.Una volta raggiunta la salvezza, che era l’obiettivo di inizio stagione, ora dobbiamo puntare ai playoff, ci siamo dentro e dobbiamo rimanerci. Speriamo di tornare ad esprimerci come nelle ultime gare: fare risultato lì sarebbe fondamentale”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore